![]() |
Gruppo d'acquisto
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...io-toilet.html
ragazzi se ne prendiamo 8000 uno è in regalo :-D :-D :-D |
Non ho proprio parole...
|
sapete che a mè non dispiace!!!!!! :-)) :-))
|
che figata incredibile"!!!
fra un po ci metteremo pure i coralli :-D #17 |
Che luci monta? :-D
|
-05 ma gli acquari contengono veri pesci -05 ?!?!?!
le tavolette con il tema marino sono carine le ho viste anche all'ikea, a casa mia un giorno ci saranno di sicuro -11 però se quelli sono acquari veri...mammamia.. #07 certo, nei momenti difficili ci si rilassa e si "produce meglio" :-D ma che tipi sti americani #07 |
Quote:
non contate su di me, in quei momenti ho bisogno di assoluta privacy. :-D :-D Simo come procede il mediter.....? una bella panoramica della vasca #36# |
uè :-)
tutto bene ora sta maturando, ho fatto anche un dsb per cui sto lasciando che tutto venga a suo tempo, anche se in 3 settimane già si vedono le prime forme di vita :-) cmq entro dicembre metterò delle foto, in questo periodo inserirò piano piano qualche altro organismo (ora c'è ancora poca roba) e un po di caulerpa e la vasca prenderà vita e colore.....per una bella foto :-)) scusate l'OT, ma è anche merito di pulvis se ora ho questo nuovo allestimento nel med :-)) tu poi il tropicale lo hai + fatto? |
Buona maturaz. Simo e grazie x le info. X il tropic. ci lavoro 3 ore a settimana se tutto va bene.
A ri-scusate l'OT. |
be no ci sono difficolta' per i cambi d'acqua :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |