![]() |
guppy con vescica nanatoria infiammata?
ciao a tutti
da 3 giorni ho comprato 4 guppy (1m e 3f) il maschio il primo giorno sembrava stesse bene, infatti inseguiva le femmine costantemente e mangiava con appetito. ieri ha iniziato a stare in superficie ma non boccheggiando, solo in superficie (mentre le femmine sono tutte arzille e nuotano tranquille) senza muoversi pių di tanto. stamattina guardo la vasca ed eccolo li' a pancia in su! allora vado a prendere il retino per poterlo prendere e quando torno -05 non c'era pių, guardo in giro ed era li che nuotava tranquillo -28d# ma passati tre secondi si blocca e si gira di 180° sulla schiena sembrando morto. dopo poco inizia dinuovo a nuotare allegro e poi si blocca dinuovo. io ho pensato ad un problema alla vescica natatoria ma non ne sono sicuro, secondo voi cosa puo' essere? č destinato a passar a miglior vita o lo posso salvare in qualche modo? io inizio a metterlo in quarantena in una piccola vaschetta... |
niente da fare, č decetuto 5minuti fa'...
tutte le femmine non hanno nessun segno di malattia e non vanno in superficie come faceva lui. che cosa strana... |
probabile un problema di ambientamto .lele
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |