![]() |
Quali integratori mi servono?
Ragazzi sareste così gentili nel consigliarmi una lista di integratori per la mia vasca nuova che sarà di 90x50x60h + sump 45x35x35 dove metterò SPS,LPS,molli,pesci,gamberetti ecc..
premetto che inizialmente sarò sprovvisto del reattore. I prodotti che ho attualmente sono: - Tracce KENT - Stronzio & molibdeno KENT - Liquid calcium KENT - Iodio KENT Ho visto dei nuovi prodotti come il Liquid Reactor della KENT e l' A+B sempre KENT che ne dite?Ma li aggiungo a quello che già o devo eliminare qualcosa di mio per aggiungere altro?Fatemi anche un elenco sprovvisto dei prodotti che già ho! GRAZIE A TUTTI! :-) |
Nessuno mi aiuta?.. -20
|
CAMBI d'acqua e kent calcium A+B
poi vedi un pò...rimarrei o su niente o semplicemente su trace elements assieme a coral vitae |
Benny, GRAZIE SIMONE!Sono alessandro di milano ti chiamo spesso per la mia nuova vasca e ti assillo sullo schiumatoio!Magari mi farò sentire anche per questo!la vasca non arriva più!!CIAO :-))
|
ti consiglio di fare cambi d'acqua e di usare il suddetto prodotto meno della metà di quanto consigliato dalla casa se proprio vuoi usarlo senno reintegra solo calcio cloruroe magnesioin granuli tramite il rabbocco...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |