![]() |
materiale riempimento reattore
cosa mi dite di questo ? http://www.ondablushop.it//catalog/p...28c939374e7a5c grazie
|
mahh....
io l'ho inserito tempo fa nel reattore con la corallina ma ti dovessi dire veramente #24 non ho notato particolari differenze rispetto a prima (con solo corallina) nei valori d'uscita.... #13 |
asvanio,ma po4 come è messo?
|
esattissimamente non ricordo...
comunque come ti dicevo non rilevai variazioni importanti sia come calcio che come po4 quindi non saprei quali siano i reali vantaggi nell'usarlo -28d# comunque aspetta la risposta di qualche altro che l'abbia usato...... |
asvanio, ok grazie
|
e di che ? ;-)
"aspetta".........sempre che non l'abbia usato solo io !! :-D :-D |
Una volta avevo provato il granulato di calcio della KENT...
Duro da far sciogliere e infatti dovevo tenere un PH molto basso (6.05-6.10), ma comunque ottimo prodotto. Terminata la confezione, ho fatto la scorta di corallina normale e non me ne sono mai pentito, anche perchè il granulato di calcio integra solo calcio, mentre la corallina, anche se in minima parte, integra anche altri elementi!!! ;-) A te la scelta quindi! :-) Ah... il Ruwall non l'ho mai provato, ma essendo granulato di Calcio, IMMAGINO sia come il Kent. ;-) |
Ricca, vero hai ragione , la migliore scommetto e quella della korallen zucht e del ARM non sai dirmi niente?
|
mi ripeto per l'ennesima volta...
la sezione "saper comprare" serve per chiedere dove comprare un dato prodotto, non per chiedere se un dato prodotto sia o meno valido. Per quello ci sono le sezioni apposite. questo lo sposto in tecnica. grazie. |
***dani***, scusa ... , bè dimmi cosa ne pensi dei 2 prodotti ,
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |