![]() |
Toxotes, qualke info please!
Ciao gente, stamani ho fatto un sato dal pescivendolo,e sorpresa, in una delle vasche da vendita vedo 6 esemplari di pesce arcere..davvero belli,non li avevo mai visti, gli kiedo qualke info sapendo ke vivono in acque salmastre, e lui mi dice ke stanno bene utilizzando l'acqua del rubinetto,precisando di non utilizzare acqua d'osmosi, e tenere il pH a circa 7/7,5 ke appunto con l'acqua del mio acquedotto non e' per nulla difficile...la domanda e': E' possibile? a me pare un po' strano..kiedo aki magari li possiede o ne sa piu' di me!
|
Re: Toxotes, qualke info please!
Quote:
Ciao Enrico |
Immaginavo fosse una cavolata infatti...cmq grazie per le delucidazioni
|
questo?
http://www.amicidicasa.com/photo-dolce/84#121.jpg ma diventa enorme! ce l'hanno all acquario di genova...in una vasca di mangrovie acqua scura salmastra.. #07 dimensione: 24cm habitat:acque salmastre, foci di fiumi, mangrovieti.. cibo: solo vivo. valori: T 26-28°, ph 7- 8,5, acqua dura e salata, vasche poco profonde, con legni resistenti all acqua marina, molto spazio x nuoto. |
Infatti ero solo curioso...ma del resto si sa che i pescivendoli dovrebbero aprire pescherie...cmq sono molto belli
|
Quote:
|
Si, ma ricordati di farlo chiuso perke' sono degli sputacchieri provetti! ;-) :-D :-D
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
In realtà pensavo di farlo aperto (causa mangrovie), ma con un bel margine di vetro per far sì che non saltino fuori... Quote:
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |