![]() |
[seachem]avvertenze particolari?
ho appena ordinato via internet il protollo base della seachem,che mi dura avento fatto 2 calcoli 8 mesi buoni..mi informo su un paio di cose cosi' quando arriva sono gia pronto per iniziare correttamente!
ho preso il "flourish","exel","iron","potassium" tt da 500ml tranne il primo da 150(che botta!) ci sono delle indicazioni particolari per quando si inizia a fertilizzare? |
iniziare a dosi ridotte diciamo 1/6 o 1/4 di quelle consigliate(personalmente sono pił per 1/6, per il semplice fatto che ad aumentare si fa sempre in tempo).
Cmq dai prodotti che hai elencato ti manca il "trace",quest'ultimo e l'excel conviene prenderli in formati maggiori rispetto agli altri prodotti. |
eh la confezione dopo la 500ml di exel era quella di 2 litri ma mi sembrava eccessiva:)
porca miseria non ho visto il trace!!vabeh lo comprero' in negozio anche se lo paghero' 4volte tanto!! per quanto dovro' andare avanti con le dosi frazionate? |
se non conosci il mio sito, questo link potrebbe esserti utile
http://www.plantacquari.it//seachem/protocollo_base.htm quanta luce hai in vasca? usi o non usi co2? |
ho 120w per 150\160lt effettivi
si uso co2(un bolla al secondo) si rek ho fatto li i calcoli,e a dosi consigliate sono a posto per 8mesi,di piu' tenendo conto che non parti subito in 4a! il trace non l ho visto perche' c'e' solo un g. a settimana e mi deve essere sfuggito |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |