![]() |
Bombola co2 Askoll system..AIUTO non funziona!
Ho bisogno del vostro aiuto! Ieri ho provato ad installare la mia bombola per la co2 dell'askoll e sorpresa delle sorprese..non ci sono riuscita!
Il problema è questo: quando vado ad avvitare il riduttore di pressione alla bombola prima di averlo avvitato del tutto inizia ad uscire un getto fortissimo di co2 (almeno credo) dalle parti dell'attacco tra bombola e riduttore! Più cerco di avvitare e più co2 esce..pur non essendo ancora alla fine dell'avvitatura (avrò già quasi finito la bombola solo a fare ste prove -d14 :-( )! In più guardando al diffusore ho notato che a volte non esce nulla, a volte escono un mucchio di bollicine, e che anche regolando al minimo la vite del riduttore non scendono mai a meno di 20/30 bolle al min. Come devo fare? E' una cosa normale..è successo anche a voi o sono proprio io che sono sfortunata e l'impianto è fallato?? ;-) Grazie a chi mi risponderà.. |
Quote:
Quote:
Cmq quel tipo di riduttore nn è il massimo della comodità,ovviamente a mio modo di vedere. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Grazie dell'aiuto Tuko!! :-)) |
fai esattamente come dice Tuko, continua ad avvitare velocemente vedrai che appena giunto a fine corsa la CO2 smetterà di uscire.
|
Quote:
Stasera quando arrivo a casa ci riprovo.. Grazie ancora a tutti.. |
spero solo che tu noin abbia sprecato troppa co2 per fare le prove. anche io la prima volta ho avuto i tuoi stessi problemi, e non sapendo niente hogettato al vento più di metà bombola. cmq hai fatto un buon acquisto, l'atomizzatore askoll è super
|
Eheh..ho proprio paura che un bel po di co2 sia sparsa per la mia stanza invece che dentro la bombola..perchè ho provato parecchie volte prima di arrendermi, e tutte le volte ne usciva un pò!! :-( -20
Vabbè, sbagliando s'impara!!! |
Quote:
questa storia mi giunge nuova. ..e di riduttori askoll ce ne sono in circolazione da 'ste parti.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |