![]() |
MIssione Impossibile?????
Ragazzi...ho bisogno di collaborazione.
devo mandare 1 plafoniera, mi sembra , a Pisa. siccome ho paura a spedirla....secondo voi con massima partecipazione....riusciamo a farla arrivare facendo 1 passa parola??? DAI IMPEGNATEVI :-)) :-)) ;-) |
dipende quando ?
comunque la zona intorno a Modena la dovrei coprire senza problemi... ;-) poi stavo cercando una plafo #18 #18 :-D :-D |
nettuno80, bene ...fino a modena quindi ci sì arriva #25 #25 #25 poi....?????
|
Bhè se arriva fino ad Incisa, verso Pisa la porto io dal momento che ci vado tutti i giorni per lavoro......Mannaggia Matteo, ma che ti inventi?????????? :-D :-D
|
VIC, :-D :-D :-D ho paura che me la rompano...e poi cose del genere dovremmo organizzarle più spesso....sai che risparmio?????
e poi ci sì dà 1 mano a vicenda :-)) :-)) ;-) |
algranati, Io la mia l'ho spedita a Pescara ed è arrivata intatta, certo devi fare un imballo come si deve :-D però se il passa mano funziona è meglio ;-)
|
se funziona non è che si può organizzare un passamano anche per i coralli verso il sud? :-D |
siiiiiiiii
il vero servizio di Pony express dell'aquariofilia siiiiiiii |
vi prego non andiamo in OT....mi serve veramente 1 mano..altrimenti mi sà che la porto io e già che sono in zona vado da alexalbe a rubargli 1 pò di talee #24 #24 #19 #19 :-D :-D
|
Matteo sei un grande! :-D
#25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |