![]() |
un idea mi balza in testa......
non so se sia fattibile,e se lo è,se sia una pazzia cmq pensavo questo:una vasca solo per salariaas.
consisterebbe in una vasca di cica 80l in cui non verrebbero inseriti invertebrati tranne qualche palytoa e in cui le alghe grazie a una scarsa maturazione e avendo tutto lo spazio disponibile per crescere sarebbero lasciate prosperare e dopo circa sei mesi una salarias viene introdotta come unico ospite..........................sarebbe fattibile? attendo commenti e critiche |
nessuno ne pensa niente,anche solo per sapere cosa ne pensate... :-( daiiiiiiii.....
|
beh sinceramente credo sia possibile... l'unico neo che mi viene in mente (forse 2..) ti piacerà vedere per sei mesi la vasca in quello stato di pseudo degrado??? e quanto ti durerranno le alghe una volta inserita la salaris? mi sa che te le mangerebbe tutte nel giro di o,2 sec ingrassando fino a morire... :-D :-D :-D :-D scherzo
|
x mantenere le alghe belle vispe , dovresti mantenerei valori No3 e Po4 1 pò alti...mà sinceramente non comprendo la bellezza di 1 vasca del genere. #24 #24
|
per alimentare una salarias mica ci vuole la foresta amazzonica... meglio una vasca da 300 litri tenuta normalmente, dopo un anno di maturazione, ne ha abbastanza per nutrire una salarias
|
si lo so ma volevo fare qualcosa di diverso..........e poi io un acquario da 300 litri me lo devo sognare ancora un pò,finche non vado a vivere da solo(mia madre non vuole -04 -04 -04 )
cmq per questi progetti c'è tempo......si vedrà |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |