![]() |
Corydoras impazzito...
Ciao a tutti... ho inserito ieri nel mio acquario un corydoras albino... ieri tutto ok... andava in giro con gli altri... in gruppetto...
Mentre oggi... non fa altre che salire e scendere in un angolo della vasca... ma come è possibile? E' IMPAZZITO?? |
anche i miei a volte lo fanno scorrazzano su e giu ma non penso sia qualcosa di anormale #24
|
Se pulisce continuamente il vetro coi barbigli potrebbe essere anche che vuole deporre le uova. Pure i miei cory quando sono pronti per la deposizione vanno su e giù per la vasca, pulendo i vetri o le foglie, potrebbe essere un'ipotesi da non escludere ;-)
|
Quote:
|
Ha detto lupin che andava in giro con gli altri, in gruppetto, per questo ho inteso fosse in compagnia di altri cory ;-)
Potrebbe essere che era già "pronta" nella vasca al negozio e il cambio di ambiente con parametri differenti stia fungendo da stimolo. O può essere anche solo che sta esplorando la nuova casa, staremo a vedere che novità ci porta lupin ;-) |
Quote:
|
il mio consiglio in generale è osservare i pesci per più giorni, specilamente dopo il primo inserimento in vasca. molti comportamenti, normali o 'anormali' sono spesso dovuti all'adattamento... se il comportamento persiste invariato per più tempo, solo allora mi porrei delle domande ;-)
|
secondo me e' solo ambientamento.
I cory sono soliti soprattutto durante i primi giorni a questo comportamento Non ti preoccupare, certo come ha a ppena detto newgollum tienili sotto'occhio qualche giorno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |