![]() |
Arrivederci.....a Matteo
Un saluto a Matteo e alla sua vasca che ieri e' stata svuotata del tutto....un po' di roba e' in giro per le vostre vasche,molta e' a casa mia .....e il resto da mio cognato......e' stata una faticaccia ma e' andato tutto bene.....
Ci si rivede con qualcosa di altrettanto stupendo quando ti cresce il giovane .....intanto grazie dei bellissimi pezzi...... Se volete rivederla....... http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...ni/default.asp |
Mi spiace anche a me, ma..........mi sono perso un passaggio, come mai l'ha smantellata??????
|
Ma dai... che peccato!! Però mi sembra di capire che ha avuto un figlio... quindi auguri per il nuovo arrivato!
Ciao ;-) |
ciao Matteo e grazie per tutti i buoni consigli
|
un vero peccato!
Ciao Stefano :-)) |
Un vero peccato... Vasca davvero strepitosa curata da un vero appssionato...
|
Eh si.......c'e' un Lorenzo in piu' in giro per casa......ma ritornera'.........ne sono certo.......Grazie dei consigli e a presto,visto che ho lasciato li un maglione e la fede.......Ciao ;-)
|
Ciao Matteo !!! un presto arrivederci.
|
Ciao, mi dispiace era una casca con dei colori stupendi e un aspetto molto naturale. #25
Comunque anche se la vasca l'hai smontata rimarrai nel forum a darci qualche dritta spero #36# |
Cioè ha smantellato tutto per la nascita di un pargoletto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |