![]() |
Complimenti Danj! #25 #25 #25
|
Ottimo!!! Complimenti!!! Vedo che crescono bene :-))
|
ciao, quella della prima foto è una nobilis verde?
purtroppo sono un po ignorante ancora con gli sps, se eventualmente potreste mettere i nomi degli altri coralli tranne le montipore digitate che ho imparato a riconoscere :-)) grazie e complimenti animali troppo belli |
complimenti la blastomussa è una favola
|
Grazie mille ragazzi :-)
Ovviamente come avrete visto sono quasi tutti delle talee arrivatemi in ottima salute (peccato per la millepora) e col tempo spero che cresceranno ;-) Come avrai visto ***dani***, manca la foto della presunta yongei perchè non mi è venuta bene, ma rimedierò. Faccio una cosa b14g10, edito il primo post scrivendo prima che tipo di corallo è. |
grazie gentilissimo
|
BRAVO #25
mi ricordo come se fosse ieri quando "giustamente" eri invaso dai dubbi.... vedo coralli molto in forma ;-) |
Grazie Supergippo ,
se sto ottenendo qualche risultato lo devo in tutto e per tutto al forum e alla gente esperta che ha avuto la pazienza di seguirmi :-) Dopo aver speso tanti soldi, tanto tempo; dopo aver subito qualche frustrazione e periodo brutto, posso solo ritenermi soddisfatto ed ancora più appassionato di questo fantastico hobby, in quanto ogni giorno c'è qualcosa in più da scoprire. Ma mi ritengo ancora molto ma molto ignorante, ci vorrà tempo... sono qui ad aspettare :-) Tra poco metterò a punto il reattore di calcio, visto che inizio ad avere consumi di prodotti bilanciati troppo elevati. P.S: manca anche la foto della mitica microphthalma, ma non appena riesco a farla la posto ;-) |
Complimenti come acquariofilo ma come fotografo... #07 #07 #07 (Con questo non che io sia meglio!!!) Ora posta una panoramica! Molto belli gli LPS.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |