![]() |
SCELTA LAMPADA HQI DA 150W E LETTO FLUIDO
Allora ragazzi, premesso che thereefer ha terminato le lampade della ICECUP da 150W a 10000°k............che cosa posso prendere?
Resto sui 10000°k oppure potrei orientarmi anche su una 14000°k? Una 12500°k? 10000°k? 16000°k? Che marca? Mamma mia quanto fastidio che vi sto dando................. Che ne dite di questa? http://www.acquaingros.it/lampadinas...5c0fe015b574fa |
10000 tutta la vita ;-)
le xm sono bellissime lampade ma come le alimenti? |
ho optato per una blv da 10000°k
|
io uso attualmente la 250 da 10000k e mi trovo benissimo! ottima crescita ;-)
|
bene.....grazie first! A presto le foto della vasca completa di attrezzatura.........
cosa mi consiglieresti per fare l'alba tramonto su una vasca 43x43cm con vetro 8mm??? T5 8w? oppure PL? |
le T5 8w non sono una gran cosa.... a quel punto meglio delle PL che, credo, in quello spazio riesci a metterne di wattaggio maggiore!
|
ho preso la icecup da 150W 10000°k
me la sono fatta cambiare....... |
dovrebbero essere praticamente identiche come lampade se non sbaglio... come mai questo cambiamento?
|
lele aveva provate le ice cup e aveva detto che erano una bomba....dovrebbero costare anche meno delle blv!!! :-)
|
la BLV costava 48 euro e la icecup 50 euro...........
io ho chiesto se me la potevano cambiare prima di spedirla e mi hanno confermato che non c'erano problemi.........non hanno voluto neanche i 2 euro in più......... sono andato bene? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |