![]() |
Negozi in Milano e provincia
Ciao ,
probabile che ci sia gia stato un topic cosi' ma io vorrei sapere quali per voi sono i negozi con il miglior rapporto qualita'-prezzo in Milano e provincia . Io vado spesso da Little Zoo in Viale Cenisio , sono gentilissimi ma forse e' in po caro , e poi vado al Reef di Gallarate (VA) e mi trovo benissimo , la scelta e' incredibilmente impareggiabile , i prezzi buoni ma l'assistenza rasenta lo zero perche hanno troppi clienti e il rapporto e' quindi molto impersonale . Se conoscete un posto da consigliarmi fatemi sapere . Ciao. |
mencrist, c'e'
-Barriera Corallina 97 a Cinisello Balsamo -Barriera Corallina a Lissone -ZooMiniMarket a CasateNuovo Questo sono i migliori nessun confronto con Little Zoo che conosco molto bene. |
Grazie mille
andro' sicuramente a vederli Ciao Cristiano |
Oltre ai sopracitati,io aggiungerei anche ReefInternational a Gallarate e Riccardone a Cislago
|
giusto Riccardone a cislago
Da ReefInternational ci va già.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho citato di proposito il messaggio per marcare che ad oggi la vasca che vedo a Gerenzano non mi sembra per niente sotto quella di Riccardo |
Confermo con l'arrivo di Lorenzo questo negozio (Bulldog) ha cambiato faccia (io parlo del marino) e la vasca con le acropore è alla pari con altre di negozi piu conosciuti :-)
-------------------------------------------------------------------------------------- Vasca 140*70*45 , schiumatoio lg 600s,plafoniera sfiligoi Infinity xr4 2*400 4t5w54 ,reattore calcio deltecp600s,120kg di rocce vive,n.4 tunze turbelle 2002 ,sonde varie comandate da limulus e refugium CPR |
sara'.... #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |