![]() |
opinioni sul Blackberry 8100 Pearl ???
Chi conosce lo smartphone in oggetto?
premetto che ho sempre utilizzato NOKIA, ora ho un N71 e và molto vene... sapete com'è.....il gusto di cambiare....... il Pearl qualcuno lo conosce,lo usa? è friendly completo veloce.... insomma... datemi un consiglio...ne vale la pena ??? |
non ne ho idea, non ho mai avuto questo telefono, però ad agosto sono stata in america e lì è il cel + di moda che c'è , ci sono stand, cartelloni pubblicitari, offerte con le compagnie telefoniche , tutto, dappertutto...
a dire la verità non sapevo nemmeno che ora fosse uscito anche in italia (ad agosto non c'era ancora), è associabile con qualsiasi compagnia telefonica italiana? il mio ragazzo ne va pazzo :-)) |
Ciao Simovit...sò che in USA è di moda.
ribattezzato crackberry...per via dell'assuefazione (popolo tristissimo quello americano). Qui è un'esclusiva TIM e non sò se sia utilizzabile (nelle funzioni avanzate) con gli altri gestori. per la disponibilità....dovrebbe arrivare in questi giorni nei centri TIM ti terrò informata |
in ufficio lo abbiamo come telefono aziendale(non io che mi rifiuto di avere il guinzaglio) e tutti quelli che lo hanno non ne sono molto entusiasti... dicono che si inchioda spesso e e che il bowser di default fa ridere.. inoltre dovrebbe avere un sistema proprietario e non ha molti programmi gratuiti installabili...
|
io uso un HTC TyTN, favoloso!!!
|
mmmm....
sembra ci siano pareri discordanti, rimango in attesa di ulteriori info ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |