![]() |
Situazione di integrazione e colori
Ciao a tutti,
ora che i nitrati sono calati notevolmente nella mia vasca (prima avevo un valore di 5, ora non misurabile con salifert), i miei SPS stanno mostrando i loro colori. Per ora la sola integrazione che faccio è di 10cc di H&S marine delux ogni 2 giorni e Zoomax della kent, 10 goccie ogni 2-3 giorni a luci spente. Mi stavo chiedendo se ci fossero integratori atti ad aumentare la pigmentazione per una vasca come la mia, o per lo meno quale fosse il più adatto per iniziare. Grazie mille :-) |
TWN-TRWN, zeospur...poco...ogni 20 gg ;-)
|
algranati, lo spurgo non vale... si bara... :-))
Una bottarella ogni tanto posso anche capire, ma non è che sia il sistema per tirare fuori i colori ai coralli. ;-) TWN-TRWN, secondo me stai dando anche troppo... anche il troppo alimento scurisce il tessuto, io doserei poco ma tutti i giorni... Ti consiglio gli amminoacidi ReefStar, sempre partendo basso, PCV di Korallen Zucht, Calanus Pankton Oil di Zoolife. |
Quote:
Di quanto dovrei ridurre l'integrazione? |
TWN-TRWN, no, ti ho consigliato anche altri alimenti che possono aiutare ad intensificare la colorazione...
Per i dosaggi è sempre meglio 5cc tutti i giorni che 10cc un giorno si e uno no, imho, sia per l'H&S che per qualsiasi altro prodotto. ;-) |
Quote:
Significa che la prossima volta proverò qualcos'altro al posto dell'H&S, daltronde cambiare fa sempre bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |