![]() |
potrebbero starci.......anche se "un po" strettini
scusate l'ora,e soprattutto ciao a tutti,ciò che mi chiedevo è:potrebbero 2cromis viridis stare in un nano da 30 lordi(20 netti)?.
sono ben accetti consigli e critiche.........che siano costruttive ciao :-)) |
NO....
in 20 litri nessun pesce... neanche uno... consigli: gamberi... paguri... ma non pesci |
yeah!, sotto i 50 litri lascia perdere i pesci...
|
ok :-( :-( :-( ...................lo so sono insistente,ma neanche un okinawe? #12 #12
proprio nessuno nessuno? |
yeah!, se lo vuoi mettere mettilo.. non capisco perchè chiedi però... ti abbiamo detto di no ... a questo punto se lo fai sai che secondo noi stai sbagliando , non cercare alibi qua.
|
ok non ti scaldare però,se non posso metterlo perchè sta stretto pure quello non lo metto,chiedevo a voi appunto per questo #09
cmq ti ringrazio per l'aiuto........e non lo metterò :-)) si vedrà più avanti con un cambio di vasca(almeno 70l)tra un annetto o due........ciao e grazie ancora |
yeah!, no... tranquillo che non mi scaldo.. è che c'è stata tanta tanta gente prima di te che chiedeva consigli , faceva il contrario di quanto consigliato e poi chiedeva aiuto...
Direi che il piano che hai è perfetto... |
ok.......allora senza rancore e tanti saluti
alla prossima #28 ps mi stavo dimenticando sabato ho preso tre turbo,un fantastico mitrax.......e tutte le filamentose sono gia sparite :-))(cio ha solo l'utilità di farvi partecipi della mia gioia) .domenica un pezzo di capnella di 5cm e due di 1cm a 15 euro.......va bene o fregatura? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |