![]() |
Tramitrochromis-spettacolare!!
Enjoy... http://www.rare-malawis.de/fish.php?id=29
Non é fantastico??!!! -05 -05 Non ne avevo mai sentito parlare, ma qualcuno, in un precedente post, me l'aveva consigliato come valida (e ce credo...) alternativa ai lethrinops come coinquilini dei placidochromis... qualcuno ne sa qualcosa???grazie Ale |
Re: Tramitrochromis-spettacolare!!
Quote:
Ciao Enrico |
A livello caratteriale??
Ha dei colori, almeno dalle foto, allucinanti! L'hai mai visto dal vivo Enrico? Ale |
Quote:
Ciao Enrico |
Ciao sono io che te li ho consigliati in alternativa dei letrinops ma i lumbira non sono facilmente reperibili, puoi trovare i lituris mdoka anchessi molto belli
|
Quote:
Sta pulce nell'orecchio difficilmente smetterā di ronzare :-)) :-)) Fabrizio te li hai allevati? In una recente disponibilitā che mi é arrivata di un negoziante che importa via Germany, effettivamente ci sono due varianti dei lituris... mi piacciono e molto! Ale |
si, attualmente un mio amico ha un trio di lituris mdoka il maschio č bellissimo ed ha la testa completamente blu con il corpo iridescente e pinne rosse........., per avere una buona colorazione va tenuto in vasche con popolaqzioni pacifiche e soprattutto mai a coppie, minimo due o tre femmine!
|
se mi dai tua e-mail ti mando foto.....................
|
Quote:
Postale qua le foto Fabrizio se ti va. |
eccoti servito
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |