![]() |
Filtro a letto fluido...anche nei nano?
volevo chiedervi se anche nei nano reef viene usato è un attrezzo indispensabile?
|
viene usato da molte persone (sul forum trovarai un certo numero di utenti anche molto soddisfatti della scelta!)
personalmente non lo ritengo un accessorio indispensabile però se hai la possibilità di metterlo non ti porre alcun dubbio ed utilizzalo da subito! |
si l'unica cosa che non mi piace aver qualcosa di appeso alla vasca e dentro mi ruba posto e non lo metto...
|
non sei mica costretto ad averlo appeso! ne esistono anche di esterni non a zainetto se non sbaglio
|
infatti dentro nn sta affatto...sta fuori, poggiato a bordo vasca...o appeso... ;-)
|
Che tipo consigliate? Caricato a cosa? Costo?
|
chiedi a nige...è lui l'esperto di letti fluidi :-))
|
o te lo costruisci da te o lo compri....prendi un resun e sei a posto. costa sui 25 euro. pompa da 700-1000 litri con rubinetto per alimentarlo e hai fatto. fosfatim a zero in 48h
lo carichi con resine anti po4.....seachem phosguard, rowa,acquaphos.....queste tre son quelle che usano in molti....le prime a base di alluminio, le ultime due a base ferrose. ciao |
concordo con lele...in toto...ah leonardo..è lui il maestro...io valgo na sega ;-)
|
hai ragione me l'ero scordato :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |