![]() |
Ostracion cubicus (pesce scatola)
Da un paio di giorni il mio pesce scatola me lo trovo attaccato alle tunze che non riesce a liberarsi, vicino alle griglie, solo spegnendole riesce a liberarsi e nuotare, adesso stasera ha un occhio gomfio perchè è rimasto attaccato dalla parte degli occhi, come posso fare??
Ho notato che ci passa vicino e non riesce a contrastare la potenza di assorbimento dalle reti e percio come se fosse una calamita si attacca. Vi è mai capitato.Sicuramente non è un buon nuotatore #07 #07 |
sicuramente lo eliminerei se continua così si stressa e il resto lo sai anche tù.
|
Non è un buon nuotatore sono d'accordo con te ma le pompe dovrebbe contrastarle comunque... controlla la salute del tuo ospite e facci sapere...
|
veliero73, abracadabra, adesso ho messo il pesciolino in una sala parto che uso generalmente nel dolce, ho provato a nutrirlo e ha mangiato 1 granulo, ma meglio che niente, adesso vado giu nei prossimi giorni di vitamine e alga nori di cui è particolarmente goloso.Vedremo....
|
io tempo fà feci l'errore di comprarlo piccolissimo( lungo 2cm), nonostante stesse benissimo lo trovavo sempre appiccicato ad una marea, una sera non me ne sono accorto ed è rimasto attaccato tutta la notte quando me ne sono accorto ormai era troppo tardi -20 -20
|
alessio123, veliero73, abracadabra, :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( -20 -20 -20 -20 non ce l'ha fatta.
|
mi dispiace :-( :-( :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |