![]() |
Pelv. Taeniatus Dehaene
Qualcuno conosce questo pelvica
|
il dehane è unavarietà che mi piace molto...
allevamento e ripro uguale a tutti gli altri taeniatus è molto simile al moliwe, ma questo ha il labbro con una striscia rossa |
Visto che sei un negoziante puoi dirmi che prezzo hanno questi pesci?
|
io li vendo a 25/30 la coppia...
|
Quote:
|
20€ a pesce mi sa che è un po' troppo.
Ma i sacrimontis di Dario non li prendi più? |
Quote:
Pertanto, e non riuscendo a trovare altri sacrimontis ho dovuto ripiegare sui dehane che mi ha offerto di ordinare il mio pescivendolo a 20€ cadauno per la taglia M Purtroppo, con vivo rammarico stò constatando che in giro non ci sono molte brave persone, disinteressate e molto disponibili con il prossimo, come l'amico bacarospo. ;-) Ciao Fabio |
Se li ordini in negozio pero' fallo con riserva. Nel senso che prima vedi cosa sono e poi li prendi. Con i taeniatus sbagliano facile, non per malafede (spero), ma perché sono pochi quelli che riconosconoi i fenotipi nei giovanili con facilità.
E poi ultimamente ibridano parecchio e i grossi allevamenti hanno abbassato la qualità. Afrofish dovrebbe attivare, se non lo ha già fatto, un canale diretto di importazione di selvatici dall'africa. Se vuoi mi informo e ti faccio sapere. Tanto li paghi sempre quella cifra ma almeno sei sicuro di quello che compri (Davide è uno di quei pochi ch ci capisce davvero con i westies). L'unico problema è che i wild sono più complicati per certi aspetti. Cmq è proprio per la reperibilità che ho rinunciato con gli africani di fiume. Mi ero rotto le palle di tutti questi sbattimenti. |
Li ho ordinati ieri da oceanoblu qui a Viterbo, ed ho chiesto uno sconticino per questa cifra un pò cara.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |