![]() |
Urgente pompa turboflotor1000
Giorni fà si è rotta la pompa te turboflotor 1000 (forse multi SL) l'ho ordinata dove avevo comprato lo schiumatoio in germania e dopo quasi 30 gg e cioè oggi mi è arrivata SBAGLIATA.
Molto simile, ma la ventolina dentro non è a spazzola ma normale, non ha neanche il venturi. quella vecchia aveva queste scritte AQUAMEDIC OCEAN RUNNER POWER HEAD PH 2500, quella nuova anche ma è diversa. sapete indicarmi per favore in italia dove la posso trovare è molto urgente. grassie |
Devi chiedere quella specifica del turboflotor, non basta la sigla poiche sono pompe "normali" modificate. Deve avere la girante a spazzola.
Io tempo fà la cercavo ed avevo trovato questa, che però è quella che montava prima http://www.petparadise.it/pet/paradise/2024.html c'è anche l'oceanrunner ma nn ricordo dove.. La differenza la vedi subito dal prezzo..l'ocean runner normale costa 60 euro circa, quella del turboflotor 100 circa. Se perdi mezz'oretta nei vari siti on-line la trovi.. |
io la presi da Aquariumconcept , anche se non era sul sito chiamalo e chiedigliela.Ciao
|
Ok x Aquariumconcept provo a sentirli,
altri pareri??? |
The Fish, il Tf1000 funziona (anche perchè prima della ocean runner 2500 montavano quella) con le aquabee che sono le pompe montate da H&S e Deltec e le trovi ovunque con girante a spazzola e venturi.
|
ok grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |