![]() |
Pisani e affini, riuniamoci!
Eilà, finite le vacanze estive perchè non ci rivediamo? Come contattarmi lo sapete, potete usare anche messenger, ok? A prestoooooooooo... :-))
|
per me sarebbe la prima volta, riguardo al vedersi.......
ma daccordissimo con 4Angel, ciao a tutti e a presto!!! #22 #22 |
Ciao!!! Io ci sto...i vari tentativi fatti sono andati a vuoto, è per questo ke poi c'ho rinunciato! Comunque mi farebbe piacere rifare una riunione dei poveri incompresi acquariofili pisani :-D
|
Bene, già ne abbiamo trovato un'altro nuovo... ;-) manolo1981, quali altri tentativi? Io non ne sapevo niente!
|
Dopo il primo incontro ho provato ad organizzare un paio di incontri ma non poteva mai nessuno! Comunque per sabato prossimo se pò fà! Ora avviso Simo1981 e Die_go!
|
wè wè!!! io sabato prossimo non ci sono...lavoro :-( o mattina oppure domenica :-( sennò non posso di nuovo essere partecipe
|
dau cerchiamo di fare qualcosina tutti insieme.............
che ne so un aperitivo almeno ci conosciamo o quello che vi pare..... |
se lo fate la prox settimana tutte le ore vanno bene tranne il tardo pomeriggio :-) così possi esserci anke io...
|
fate voi per l'ora e il gg
a me onestamente nn torna mai comodo , quindi devo cmq adattarmi.......... lascio cartabiana con diritto di veto #19 #22 #19 #22 #19 apparte gli scherzi ciao a tutti e a presto |
Io direi il primo pomeriggio di sabato 18 novembre! Ke ne dite? ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |