![]() |
Pomeriggio di M****...Disastro in vasca
Maledetto il giorno che ho deciso di mettere un'oloturia in vasca -04 ...e pensare che qualcuno (Pfft) me l'aveva pure detto di non metterla #12 ...cmq x farla breve: la maledetta ha deciso di farsi risucchiare da una pompa che tra l'altro era pure schermata!!! -04 -04 e ha rilasciato le tossine in vasca...cosi mi son trovato tutta la fauna ittica stecchita...tutto ciò che va sotto il nome di invertebrato sembra salvo...ma mi chiedo é possibile che siano morti solo i pesci? o devo aspettarmi una sorpresina fra un po' pure dai coralli? cmq ho cambiato 50 l di acqua e messo carbone attivo...di più non so che fare...giuro mi vien da piangere...tutti i pesci erano con me da 3 anni quasi -43
|
azz...mi dispiace :-(
|
mi dispiace,a me è successo con un anemone,fortunatamente ho salvato tutti gli invertebrati
|
mi dispiace, auguri per i sopravvissuti :-( :-(
|
cambio enorme di acqua schiumatoio a palla e carbone
|
Tutta la mia solidarietà. Non ti abbattere. Ciao. #07 :-(
|
grazie a tutti della solidarietà... :-( spero veramente di salvare i coralli...se dovessero morire pure loro non so...potrei anche pensare di smettere...
|
Mi dispiace..nn ti scoraggiare..cambia altra acqua e metti carbone (cerca di cambiarlo spesso)..
|
come ti hanno gia detto skimmer a palla,altro cambio,molto carbone e non ti abbattere vedrai che non andra' cosi' male ;-) ;-)
|
in ordine metti 1 litro ogni 100 litri di acqua,dopo 3 gg ti organizzi il cambio d'acqua almeno il 30%
presta attenzione alla temperatura con un cambio cosi grosso ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |