![]() |
Nitriti e vi chiedo un consiglio!!!
:-)
Yeeeeehhhh!!! I nitriti nn ci sn più!!! :-)) Io e le mie piccole ranocchiette li abbiamo debellati!!! Ora ho un'altro piccolissimo problemino... Le alghe a ciuffo che proliferano allegrotte nell'acquarietto!! Avrei pensato di inserire un pescetto mangia alghe.. Voi cm la vedete?? E soprattutto cosa mi consigliate?? Caridine forse meglio?? Ho un 30 litri con già ospiti 4 ranocchiette 3 microsorium e una anubia barteri nana... I valori sn: NO2 0 NO3 10 GH <9 KH 4 pH 6.8 Temperatura 25° C Vorrei comprarlo per questo week... Vi prego rispondete io e le mie piccoline ringraziamo tutti per i vostri consigli strapreziosi!!! :-) Ah, ho 4 Hymenochirus!!! |
Ciaooo!! :-))
Presa dallo sconforto ho comperato 7 caridine... 4 le trasferirò poi nell'acquario grande 3 le lascerò li sempre se riesco a capire... Purtroppo pggi devo cambiare acquario alle ranocchie perchè mi sn accorta che l'acquarietto dove sn adesso purtroppo perde da sotto acqua dai lati... -28d# Mi girano un po' ma come si fa?? Sitrasferisce filtro acqua e tutto nel nuovo???? Vi prego rispondete!!! Un mega bacetto!! ;-) |
penso di si attenzione a non far prendere aria a i cannolicchi
|
Io li ho mantenuti sempre bagnati fino a che li ho inseriti nel senso che versandoli nel reparto filtro alla fine un po' di aria l'hanno presa!! -28d#
Cmq poi ho agito cm quando faccio il cambio dell'acqua ho aggiunto biocondizionatore e bio pro... Visto che questo nuovo sono 40 litri ho aggiunto per rimpinguare l'acqua del già avviato acquarione dolce... #17 Che macello ma speriamo bene... Dom vi aggiorno!!! #36# |
Ma le ranocchiette.. nn se le mangiano le caridine ? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |