AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Terracquario e Paludario (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=147)
-   -   tartarughe e pesci (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=62237)

cervellone461 10-11-2006 14:48

tartarughe e pesci

volevo sapere se posso mettere insieme qualche pesciolino tipo gupy con le mie scripta scripta

xmrdieselx 10-11-2006 15:16

:-D :-D

philips 10-11-2006 15:58

Quote:

Originariamente inviata da xmrdieselx
:-D :-D

allora ci sono molte persone che lo fanno e molte no dipende primo dalle tarte dovresti provare ad abbituarle da piccole e nn devi mai fargli mancare da mangiare..nn dimentichiamo che rientrano nella categoria dei suoi cibi preferiti e sono grandi cacciatrici....quindi nn è molto cosigliabile ;)

xmrdieselx 10-11-2006 19:06

dai sto skerzando philips ma prima di scivere post si dovrebbe ragionare....

philips 10-11-2006 19:23

perchè scusa?mica è una domanda sciocca

balabam 10-11-2006 19:29

se vuoi liberarti dei guppy certo che puoi... la tartaruga sarà molto contenta di andare a caccia... #18

xmrdieselx 11-11-2006 00:35

questo e' quello che intendevo non si mettono i pesci rossi con le tarta figurati i guppy....ci sono molti topic dove si parla di tarta che azzannano la coda ai pesci....

TwinRay 11-11-2006 11:07

Dipende, non è una condizione definita in primis...

Io ho sempre abituato le mie tarta, fin da piccole a convivere con i pesci, prima con guppy, poi con pesci rossi ed ora non li guardano neanche di striscio; è vero che nei primi periodi la loro indole predatoria li spingeva a cercare la preda, ma piano piano si abituano, specialmente se viene somministrato periodicamente cibo dall'esterno. Ho un laghettino all'esterno con tarta e pesci rossi e convivono tranquillamente.

Roby

cervellone461 11-11-2006 15:34

preferisco non rischiare grazie cmq

philips 11-11-2006 19:57

Quote:

Originariamente inviata da TwinRay
Dipende, non è una condizione definita in primis...

Io ho sempre abituato le mie tarta, fin da piccole a convivere con i pesci, prima con guppy, poi con pesci rossi ed ora non li guardano neanche di striscio; è vero che nei primi periodi la loro indole predatoria li spingeva a cercare la preda, ma piano piano si abituano, specialmente se viene somministrato periodicamente cibo dall'esterno. Ho un laghettino all'esterno con tarta e pesci rossi e convivono tranquillamente.

Roby

appunto come dicevo ;-) straquoto quello che hai scritto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50.