![]() |
tartarughe e pesci
volevo sapere se posso mettere insieme qualche pesciolino tipo gupy con le mie scripta scripta
|
:-D :-D
|
Quote:
allora ci sono molte persone che lo fanno e molte no dipende primo dalle tarte dovresti provare ad abbituarle da piccole e nn devi mai fargli mancare da mangiare..nn dimentichiamo che rientrano nella categoria dei suoi cibi preferiti e sono grandi cacciatrici....quindi nn è molto cosigliabile ;) |
dai sto skerzando philips ma prima di scivere post si dovrebbe ragionare....
|
perchè scusa?mica è una domanda sciocca
|
se vuoi liberarti dei guppy certo che puoi... la tartaruga sarà molto contenta di andare a caccia... #18
|
questo e' quello che intendevo non si mettono i pesci rossi con le tarta figurati i guppy....ci sono molti topic dove si parla di tarta che azzannano la coda ai pesci....
|
Dipende, non è una condizione definita in primis...
Io ho sempre abituato le mie tarta, fin da piccole a convivere con i pesci, prima con guppy, poi con pesci rossi ed ora non li guardano neanche di striscio; è vero che nei primi periodi la loro indole predatoria li spingeva a cercare la preda, ma piano piano si abituano, specialmente se viene somministrato periodicamente cibo dall'esterno. Ho un laghettino all'esterno con tarta e pesci rossi e convivono tranquillamente. Roby |
preferisco non rischiare grazie cmq
|
Quote:
appunto come dicevo ;-) straquoto quello che hai scritto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |