![]() |
Surgelato - somministrazione e scongelamento
E' la prima volta che sono alle prese con del mangime seurgelato (Chironomus) come mi devo comportare?
Facci scongelara il mangime in acqua di rubinetto o dell'acquario? Poi scolo l'acqua ed uso solo il mangime ho lo verso in vasca con l'acqua del scongelamento? Quando do il surgelato non do niente altro o integro con il solito secco della Elos? Quante volte a settimana lo posso dare so che è molto proteico??? I chironomus vanno bene per scalari, rasbore e hyphessobrycon?? Scusate le tante domande e se avete altri subberimenti Grazie |
Re: Surgelato - somministrazione e scongelamento
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
bacarospo grazie dei consigli..........perchè il Chironomus non è ideale??
Altri pareri?? |
Ai miei pesciolini ormai do quasi sempre il cibo congelato, le scaglie e il granulare non lo cacano manco di striscio, come posso fare per farli abituare a mangiare cio che dico io?
|
Quote:
|
Quote:
|
ai ciclidi fa malissimo #23
|
Quote:
|
il mangime congelato fa male hai ciclidi????ma state scherzando o seriamente??io sono mesi che lo do ogni settimana ai miei cacatuoides (anche a tutti i pesci) eppure stanno benissimo... #13 #13
|
io ho detto il chironumus... fa male... un po a tutti ....e' molto carico di piombo... ed il fegato ne risente ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |