![]() |
Pesci
Sono passati 40giorni, filtro maturo
Acquario 50x30x42 Ph 7,5 Kh 6 NO2 0 NO3 0 M2F Betta Splendens 6 Cardinali 3 Corydoras 2 Otocilnclus Potrebbero Andare? |
Se gli no3 sono a zero nn penso ke il tuo filtro sia maturo.... il test l'hai fatto con le striscette o con il reagente liquido?
Nn capisco cosa intendi Quote:
|
Si 1 Maschio e 2 femmine.
Si il test l'avevo fatto con le striscette. Oggi ho comprato quelli a reagente liquido: Ph 7,5 Kh 7 NO3 10 NO2 < 0,3 (valore più basso del test della SERA) La vasca, che gira ormai da 40 giorni è ancora priva di pesci. Possono i Betta stare con i cardinali? Posso tenere 1 maschoi e 2 femmine, oppure solo la coppia? Grazie, ciao :-) |
Quote:
Quote:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=88569 le discussioni sui betta sono nella sezione pesci tropicali all'inizio dove c'è scritto "importante: speciale betta...." :-) |
di solito per tenere anche una o due femmine insieme al maschio si consigliano almeno 60 litri netti :-)
|
Grazie del link egle adesso me lo spulcio tutto :-))
Spero tanto di poter inserire una coppia, mi sa di triste lasciare il betta da solo -20 ma è un pesce veramente splendido, ci tengo a metterlo in vasca. La mia preoccupazione maggiore però era che il betta scambiasse per cibo i Cardinali... -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |