![]() |
eruzione notturna etna
Ciao a tutti.
Come potete vedere è 1:04 di notte ma oggi dalla mia finestra l'etna è molto sugestiva, e mi ha inspirato a fargli una foto di notte. ovviamente non commentiamo la foto perche fa letteralmente schifo ma volevo condividere questo maestosi bene naturale che madre natura ci ha regalato! il monte etna! che in questi giorni è eruttivo da 3 crateri differenti. conto di fare qualche foto migliore nei prossimi giorni magari vedo di salirci dato che è da tanto che non ci salgo quando è in eruzione, cosi cerco di condividere questo bene italiano che attrae molti turisti da tutto il mondo. |
veramento lo spettacolo della forza della natura... #25
in effetti però la foto...... ma in questo caso il soggetto è talmente importante e singolare che dà una grossissima attenuante.... #36# :-)) :-)) |
etna
ragazzi queste sono foto che ho fatto 2 anni fà durante 1 week end fatto sull'etna durante l'eruzione.......1 vacanza indimenticabile :-)) :-))
|
veramente spettacolari... #25 #25
|
e bravo matteo!!!
perchè non ritorni a vederla adesso??? se non sei convinto ti convingo con qualche taleuzza :-)) :-D :-D comunque la mia era fatta di notte e dalla finestra... -04 quindi non farmi fare figuraccie!!! :-D :-D :-D |
sebyorof, Giuro ci avevo pensato....solo che hai tempi mi avevapagato tutto il babbo...adesso devo pagare io e sinceramente quest'anno trà la vasca vecchia e quella che mi deve arrivare ho speso 1 botto.
mà mi piacerebbe damorire -28d# -28d# ;-) |
matteo ho modificato il mio messaggio rileggilo perche per errore ne aveva mandato solo un pezzo.
|
se ci ripensi fammi sapere... casa mia è aperta ma dimmelo prima cosi faccio fare i cancelli di ferro alla vasca! :-D
|
sebyorof, guarda sè in primavera continua l'eruzione o nè viene fuori 1 altra ci organiziamo e arrivo :-D ;-)
|
sebyorof,
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |