AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Beit hanun una strage vera e propria (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=62007)

zefiro 08-11-2006 20:53

Beit hanun una strage vera e propria
 
ANSA) - TEL AVIV, 8 NOV -Massacro questa mattina all' alba di 18 persone, tra cui donne e bambini, a Beit Hanun, nella Striscia di Gaza, da parte dei carri armati israelian All'origine della strage di Beit Hanun potrebbe esserci un errore tecnico o umano da parte dell'artiglieria israeliana. L'ipotesi e' che siano state fornite all'artiglieria delle coordinate sbagliate'. La polizia israeliana e' stata posta in stato di allerta nel timore di attentati kamikaze dopo le minacce rivolte allo stato ebraico in seguito alla strage di Beit Hanun. Il capo della polizia Moshe Karadi ha ordinato lo stato di allarme anche delle guardie di frontiera.il ministro della Difesa Amir Peretz aveva annunciato la cessazione delle operazioni a Gaza dopo il massacro di stamani; il ministro degli Esteri Tzipi Livni ha espresso il suo rammarico, altre fonti governative israeliane hanno annunciato che invece le operazioni continuano''.

Non ho parole

Discolo 08-11-2006 21:19

...e già....non ho parole....un conflitto che non finirà MAI.... #07

bardock 08-11-2006 23:57

e già....

ora il primo che dice che gli israeliani sono povera gente giuro che gli sputo in faccia!!!!!! se i pakistani fanno quello che hanno promesso fanno solo bene!!!!!

scheggia66 09-11-2006 15:42

e gia...
tanto i kamikaze fino ad oggi hanno colpito solo obbiettivi militari vero... #07

lo schifo sta da entrambe le parti e purtroppo nessuno ascolta i tanti moderati di entrambe le parti che vorrebbero solo stare tranquilli.
Troppa gente ha interesse affinchè il conflitto continui e certe "azioni" sono a mio parere volute affinchè il clima non si rassereni.

zefiro 09-11-2006 15:55

esattamente, scheggia66 lo penso anch'io..
si contrappone ad un tipo di terrorismo un altro tipo di terrorismo (di stato purtroppo) questo per tenere sempre viva la tensione tra le parti..ma nessuno sul piano internazionale si vuol prodigare per una risoluzione vera.. gli innocenti ne pagano lo scotto da una parte e dall'altra..

bardock 09-11-2006 20:39

scusate ma... forse sarebbe ora che proprio le altre nazioni cominciassero a farsi gli affari loro.. evitanto anche di alimentare il mercato dele armi.... sia da una parte che dall'altra

zefiro 10-11-2006 12:19

Il mercato delle armi cmq per i terroristi è clandestino non si tratta certo delle vie del mercato ufficiale...
In che senso el altre nazioni dovrebbero farsi gli affari loro? #24

bardock 10-11-2006 17:23

Il mercato delle armi è clandestino ma nella maggioranza dei casi è giostrato delle nazioni potenti che traggono guadagno dalla vendita sotto "copertura"(concedimi il termine) di ventita di armi.. in questo senso dico che le nazioni dovrebbero farsi gli affari loro

scheggia66 10-11-2006 18:50

Purtroppo lo fanno e molto bene!!

Sai soldi che guadagnano con la vendita di armi, mine antiuomo, bombe a grappolo e chissà quante altre schifezze?

zefiro 10-11-2006 19:16

bhè non proprio e nazioni...ma i poteri forti ed occulti..è una cosa diversa...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12238 seconds with 13 queries