![]() |
Mi sa che sta bestia di skimmer non va bene
Ho appena montato lo schiumatoio jebo 180 che ho acquistato nel mercatino, lo schiumatio non ha perdite e funziona perfettamente ma, come posso dire, è un mostro! Quando lo accendo mi riempie l'acquarietto da 45 litri di bollicine e non credo sia molto positivo mi sbaglio? Che faccio installo una mini sump e collego lo skimmer in quest'ultima per ovviare al problema?
Grazie |
ciao prova a mettere un pezzettino di lana di perlon nell uscita dell acqua vedrai che andrà meglio
|
Quote:
Quote:
|
bene allora proverò così, volevo solo sapere di non aver comprato una cosa troppo grande ma d'altronde il mio vecchio a porosa mi aveva stufato, questi col venturi sono tutta un'altra cosa! Del resto non si trovano "a misura di nano" quelli con queste caratteristiche, che peccato che nessuno pensi a noi -20
CIAO :-D Ok ho già provato, va già molto meglio con la calza, ci sono ancora le solite bollicine che girano ma sono molte molte meno,l'acqua è pressochè trasparente , prima non vedevo quasi le rocce! Speriamo che non mi facciano venire 2 cm di alghe -04 sarà felice la salarias fasciatus! -11 :-P GRAZIE 1000 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |