![]() |
impianto on/off e timer
Salve a tutti gli amici acquariofili ;-)
Volevo dissipato un dubbio relativamente all'accensione ed allo spegnimento del mio acquario: Ho una vasca di 220lt (150lt netto) che ha un unico filo che collega alla rete elettrica pompa, termoregolatore e luci; nell'impianto è poi inserito un interruttore per l'accensione e lo spegnimento dei neon. Alla mia richiesta di avere un timer per la regolazione notte/giorno, il negoziante mi ha dato un timer esterno (quello tipo passante presa). Ma, vi chiedo, la pompa ed il termoriscaldatore devono rimanere sempre accesi... quindi questa propostami non è la soluzione corretta. Allora cosa mi consigliate di fare (oltre che cambiare fornitore :-)) )? Mi conviene modificare l'impinato in modo da fare un quadretto esterno!? o che altro!? Vi ringrazion per l'aiuto che potrete darmi e scusatemi se sono stato un po' troppo lungo :-)... mi abituerò ad essere un po' più sintetico ;-) Salvo - Palermo |
Re: impianto on/off e timer
Quote:
Quote:
Quote:
|
:-) grazie giuvo ... dubbi dissipati.
temevo che la soluzione fosse questa, ma in fondo non mi costa molto dividere i fili e portarli su una centralina che già ho quasi pronta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |