![]() |
Riallestimento 20 litri, cosa ne pensate?
Ho appena finito di riallestire il mio 20 litri:
substrato della tetra, ghiaia fine nera, sfondo. Tronco con anubias e microsorum. Ludwigia repens, bacopa, crypto e ?(se mi sapete dire che pianta è mi fate un favore :-)) ). Pratino di glossostigma. Le piantine non hanno un bell'aspetto ma alcune erano già in quest'acquario che girava abbandonato da mesi e altre sono delle potature...spero si riprendano, comunque al massimo qualcosa verrà sostituito. Illuminazione plafo da 18w, co2 in gel. Valori acqua: ph7, kh4, gh6. Penso inserirò solo caridine. Cosa ne pensate? Potrà evolversi bene? Qualche consiglio per il layout? Ciao a tutti |
Non si vede bene ma mi sa che hai piantano male la glosso...praticamente la devi piantare stelo per stelo....cosi ti marcirà mooolto presto..
|
prova a fare una foto più vicina al vetro, non si vede molto bene...
|
Grazie per il consiglio...allora domani ripianterò la glosso #23 .
Appena possibile posto qualche foto più ravvicinata. La disposizione delle piante come vi sembra? cambiereste qualcosa? |
bello...ce solo da aspettare ke cresca la glosso
ciao pulsar #22 |
a vederlo così sembra carino,ma come mai la foto è così scura?ciao e aspettiamo una foto migliore almeno possiamo darti più aiuti e opinioni ;-)
|
Molto carino, bello intricato nonostante le dimensioni ridotte, ottimo il fondo nero.
Sistema la glosso e sarà ancora meglio ;-) |
Molto bello.
Per me dovresti mettere qualche pesce oltre alle caridine; oppure usare la vasca per la crescita degli avannotti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |