![]() |
Ciaooooooooo
Ola sono angiegirl!!! :-)) mi sono appena iscritta (anche se il sito lo conosco a memoria) e spero tanto che qualcuno mi offra da bere (oltre ai consigli graditissimi per il mio acquario). Baci baci
|
ciao angiegirl benvenuta ti offro un buon vino ;-)
|
Benarrivata Angiegirl, ti saluto prima che intervenga una certa persona a bastonarmi perchè dice che faccio la corte a tutte le utenti del forum...
... non è assolutamente vero... sono solo molto espansivo e sensibile al fascino femminile... eccoti per te un mazzo di rose rosse ed un bicchiere di champagne... :-D :-D :-D |
Angie scappa finche sei in tempo, non sai ancora cosa ti aspetta in questo luogo di perdizione :-D :-D :-D
Un bacione e ciao ;-) |
Ciao Angiegirl,
benvenuta ne forum.......... io vado pazzo per i whisky, ma forse te in quanto ragazza nn gradirai, quindi ti offro un bel bicchiere di Nobile.... ciao e a presto #25 #25 #25 |
Accetto tutti i superalcolici (in quantità moderata per restare nella 40 -28d# ). ;-) Merci a tutti
|
Angiegirl, ma il nick lo hai scelto per l'omonimo cartone animato??? Se sei carina come lei vorrei sapere la tua età, il tuo stato civile e dove abiti!!! :-D :-D :-D
|
Quote:
comunque benvenuta WindboY vedo che ti ha fatto subito sentire come a casa..... :-D io ti posso offrire un pò di torta del compleanno di Mirko :-)) |
anna62, sai che sono cavaliere fino all'osso!:-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |