![]() |
napoli-JUVENTUS: cronaca di un furto
Ed eccoci qui.. dopo la partita tanto attesa...
Beh... E' Stato un vero furto... Un arbitraggio a senso unico per il napoli con ben 2 rigori più che sacrosanti non concessi e decine di falli per la juve non dati.. un vero e proprio scandalo!!!!!!!!!!! |
#24 bè io tifo per il Napoli... :-))
|
Quote:
|
io ho visto solo la parte finale della partita e mi è piaciutta abbastanza...
comunque auguro a entrambe le squadre la più lunga permanenza possibile in B... -28 |
Quote:
|
Ah tutto a un tratto siamo diventati noi i ladri... :-))
comunque del milan proprio non mi preoccupo anche se avesse quei 2-3 punti in più degli errori arbitrali...... |
per forza.. lo avete seccato questa estate :-D :-D :-D :-D
|
ormai è secco di suo...non compra un giocatore decente da 4 anni...
|
anche io ho guardato la partita ieri...premetto che mi piace sapere il napoli cosa fa (da brava napoletana) ma non sono tifosa nè malata di calcio (anzi penso che tutti i miliardi che si spendono in queste minchiate potrebbero e dovrebbero essere usati x cose mooolto + serie e importanti ma lasciamo perdere...)...
però una cosa c'è da dire...ora per non far vedere che la juve (come altre squadre) è ancora favorita in qualche modo...alla prima occasione evitano il dubbio facendo il contrario.... che giochi contro napoli, albinoleffe o chicchessia....sembra proprio così #36# i problemi nascono per chi se li merita molte volte ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |