![]() |
Aiutateci a scegliere la T-shirt di AcquaPortal!
continua da topic http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=939791#939791
|
eccomi sono il primo!!!
|
scusate.. una ideuzza...
ma se al posto del cerchio si usasse la scritta acquaportal scritta in piccolo tante volte da formare il cerchio?? |
Quote:
e un cerchio più piccolo sotto con su scritto: "Leggere attentantemente il foglietto illustrativo all'interno e le modalità d'uso. Aut. Min. Ric" :-D :-D |
scusate ma qui mi sembra che la diatriba si stia allargando, MarcoAP ha proposto delle magliette e quelle sono le uniche da votare, se qui ognuno si mette a fare magliette avremo delle collezioni complete primavera - estate da qui al 2080, così non finiamo più!!! #24 #24 #24
Scusate l'appunto! #13 #13 #13 |
Quote:
o ma quanto sono cattivo #18 #18 #18 #18 #18 scherzo ne :-)) :-)) |
ok non parlo più!!! #19 #19 #19
|
Quote:
quoto per non proporre ognuno una cosa diversa se no non si arriva mai, però imho se si può migliorare prima di stampare perché no? mica siamo in dittatura :-D o no? #13 |
Io infatti ho votato il pescetto senza il cerchio,
però visto che il progetto è ancora in fase di idealizzazione, perchè non dare consigli? Senza uscire fuori dai binari, come fiorellini e rosa fuxia #19 , io alcune bollicine d'acqua azzurre, ce le vedrei molto bene, sarebbe una simpatica schematizzazione dell'ambiente in cui vive, ovvero l'acqua, perciò perfettamente in tema #36# . |
io sono x il pescetto fuori dal cerchio, mi dà un'idea di....non lo so che idea ma mi piace :-D
per il colore ho detto nero perchè mi sembrava di aver capito che la scelta era tra bianca e nera, e sinceramente bianca tipo maglia della salute non mi piaceva tanto #19 ma tanto alla fine le avrei prese lo stesso tutte e 2!!! :-D per il resto non mi sono espressa + di tanto perchè, appunto, pensavo che l'idea di base era quella e non cambiabile, anche perchè il mio ragazzo (che studia grafica) si era già proposto per fare un lavoro ma io l'ho subito eliminato :-D certo se le idee poi effettivamente venissero cambiate lui è sempre disponibile, adora queste cazzatelle :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |