![]() |
cosa aggiustereste?
E' normale che il prato è così alto, io lo vorrei folto e raso.
|
che foresta :-)) è sagittaria la pianta del prato? Se sì è normale che cresca così. per i pratini bassi e comunque che si propagano in orizzontale ci vuole molta luce. i dati tecnici?
|
carino
|
Dovrebbe dipendere da come l'hai piantato e da quanta luce hai in termini di watt per litro.
Inoltre hai CO2? Complimenti comunque, l'acquario è stupefacente. #25 |
La sagittaria va potata se vuoi il prato basso, ma non verrà tanto fitto... forse con gli anni...
|
Ah, a proposito... belle piante! Io personalmente preferisco gli ambienti più movimentati e meno lineari, però le piante sembrano stare davvero bene.
|
Io sarei fiero del pratino ;-)
|
H2O osmosi con aggiunta di sali JBL.
Illuminazione ci sono 7 neon 4 da 18w philips 18w86 e 3 neon da 36W t8. Somministro CO2 regolarmente. PH 6.5 KH 3 fosfasti pressoche assenti 0.1 mg/l Il fertilizzante qui ho perso parecchio tempo per trovare le dosi giuste. Mi sono impegnato per circa 4 mesi di prove sbagli etc, i prodotti sono solfato di potassio acquistato in un consorzio agrario, solfato di magnesio in farmazia oligoelementi della flortis rinverdente sprint, e ferro kelato. Preparazione: solfato di potassio in 250 ml di H2o 30grammi. solfato di magnesio 250 ml di H2O 30 grammi. ferro in 1/2 litro di H2O 30 grammi Dosi a giorni alterni: 6 ml di potassio 6 ml di magnesio 1.5 ml di ferro 1.5 ml di oligoelementi. Unica nota dolente è che dopo circa 2 mesi l' acqua tende a diventare tendenzialmente sul rossiccio. La potatura puntualmente ogni 5 o 6 giorni. Grazie!!!! |
sfoltirei un po' le piante alte dietro...sembra troppo pieno...questi poi sono gusti eh! ;-)
|
semplicemente bellissimo #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |