![]() |
co2 natural sistems
salve mi hanno prestato questo prodotto dell'askoll usato lo devo utilizzare in un acquario da 60 litri vi volevo chiedere se potevo usare lievito/zucchero/acqua al posto delle buste a corredo
poi è meglio utilizzare la porosa o il suo diffisore a corredo???????? grazie #21 |
io lo uso con del lievito di birra fresco, per una spesa di qualche centesimo e va benissomo , al massimo è un po' meno stabile. O meglio puo' durare un po' meno, ma secondo me si risparmia tantissimo.
|
Re: co2 natural sistems
Quote:
|
che dosi mettete di zucchero acqua lievito?
ho letto che si potrebbe usare del bicarbonato di sodio come stabilizzatore????? |
Re: co2 natural sistems
Quote:
prova a guardare qui http://www.acquaportal.it/Articoli/F...o2/default.asp consiglio una cosa simile, ma aperta in fondo, in modo tale che al massimo Sprechi CO2, esce da sotto, ma non avveleni e non crei sbalzi troppo repentini! |
ho messo in funzione il sistema solo che le bolle non vengono micronizzate si crea una bolla grossa in basso poi risale il diffusore ed esce cosi grossa
è tutto normale?????? |
Quote:
|
nessuno usa questo sistema?
|
Quote:
io l'impianto in questione lo uso da circa 1 mese nella configurazione originale e mi trovo molto bene fornisce 1 bolla di co2 ogni circa 4 secondi e ho gia notato un notevole miglioramento nella crescita delle piante è comunque un impianto da usare su acquari di capienza non superiore ai 60 litri. |
Quote:
io l'impianto in questione lo uso da circa 1 mese nella configurazione originale e mi trovo molto bene fornisce 1 bolla di co2 ogni circa 4 secondi e ho gia notato un notevole miglioramento nella crescita delle piante è comunque un impianto da usare su acquari di capienza non superiore ai 60 litri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |