![]() |
rifare coperchio acquarion con neon
Mi sto attrezzando per un piccolo posto
dove posso fare dei lavori per il fai date ma di elettricita e circuiti vari zero proprio io! pero se mi suggerite delle pagine web con articoli da studiare (oltre a quelle di acquaportal! che ho gia!) questo starter che ho da 30 w e troppo complicato modificarlo e portarlo a 38 w e poi trovare una soluzione per aggiungerlo ai 2 neon che ci sono gia'? Ballast eletromagnetico ?????? sono ignorante in materia ???????? Pero' potrei rifare il coperchio dell'acquario attaccandoci tre neon (visto che non ho neanche i riflettori vado a comprarli oppure se si possono fare??? le cuffie del neon sono di plastica posso comperare un tubo di plastica perdero un po' di luce.... Chiaritemi le idee io incomincio a pensare adesso al fai da te in acquariologia , E poi l'ultima domanda , quanti kelvin sono le 2 lampade in dotazione all'acquario juwel ? Grazie molto per le eventuali delucidazioni Thank you Manuel |
se utilizzi l'opzione cerca in alto trovi tutte le risposte alle tue domande, per i riflettori ci sono mille progetti su fai da te, i ballast elettronici migliorano la resa dei neon ma costano molto di piu', inoltre ci sono progetti per fare cuffie stagne per i neon
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |