![]() |
scelta plafoniera hqi
ciao ragazzi... quali luci mi consigliate x il mio acquario di 100 cm x 50 h x 40 p???? una luce abbastanza potente x allevare tutti i tipi di coralli ed invertebrati... grazie :-)) :-))
|
Una bella 400W sarebbe il top! #36#
|
solo un hqi????
|
una 400 watt (se mammina te la fa mettere eh!!) oppure una 250 watt va bene lo stesso. :-))
|
eh beh....quante ne vuoi mettere?? al massimo due da 150 watt ma perdi molta luce fuori dalla vasca inutilmente.
|
cosha la 400 watt ???? fa giorno??? cmq complimenti sincerissimi x il tuo acquario... mi immagino come ce lhai adesso dato ke gia prima era una bomba...
|
ti ringrazio! ;-) cmq adesso la vasca è praticamente cambiata totalmente in meglio non so quante volte!
cmq si...per la tua vasca una 400 watt e sei a posto!!! (magari la potessi mettere io una luce così!! -04 ) |
xkè nn puoi quale problema da???
ma come mai hai due sump dove in una l'acqua sempbra verdina e in quell'altra è blu mare??? |
perchè mamma altrimenti la bolletta della luce della 400 watt me la fa pagare a me e poi la plafoniera me la spacca sul groppone!!! (come si dice qua a pisa!!!)
le due vasche sono: una è quella del rabbocco automatico, e l'altra (dove c'è lo skimmer dentro) è la sump. ;-) |
quindi io quella del rabbocco nn devo averla no???
ma è vero ke con la'cquario scoperto evapora così tanta acqua?? io è un mese ke ho iniziato, quando devo fare il mio primo cambio d'acqua??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |