![]() |
La cena dei siciliani
Udite Udite, si organizza la cena per noi acquariofili siciliani, visto che siamo una terra molto vasta facciamo un sondaggio per decidere dove fare sta cena, decidiamo e organizziamo, qui si raccolgono anche le adesioni!!! cmq io direi di farla per i primi di dicembre...
Il sondaggio ha durata un mese, per favore voti chi soltanto č interessato a venire alla cena. grazie a tutti!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
#07 #07 #07 che schifo #07 #07 #07
|
#13 perchč che schifo?
|
Umminuuutoooo, ittempo di tonnare accasa dallavoro...
:-D |
si aton ma mica possiamo fare una cena romantica io e te!!!
|
Direi di no...tu ce l'hai due amiche?
|
io ne ho una bona, ma me la tengo stretta!!! :-)) ;-) :-)) ;-)
|
qui tutti votano ma nessuno aderisce!!!
|
Quote:
:-D :-D Comunque come vedi votano. Per le adesioni mi sa che si deve aprire un altro topic... |
Ragazzi posso dire la mia..?!?!
Cmq la dico.. :-D :-D ..le cene che si organizzano se vedete sono..milanesi, bolognesi, baresi, napoletani..noi, voi state cercando di organizzare una cena che riguarda una regione!!!! -05 -05 Poi la Sicilia che č grande!!!! -05 -05 Ad esempio a me chi mi ci porta..con tutta la buona volontā e il piacere che ho nel conoscervi e scambiarsi idee..a palermo che ci sto tanto per arrivare per una cena di due tre orette!!!! #24 #24 Capite il mio discorso??!! Sarebbe meglio organizzare una cena per cittā..poi fate come volete..ma penso sia difficile..non irrealizzabile!!!! ;-) ;-) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |