![]() |
Consigliatemi - Canon S2 IS Vs Panasonic FZ20
Raga...vorrei acquistare una discreta macchina fotografica.....ma sono indeciso tra Canon S2 IS (appena uscita) e la Panasonic FZ20...
..la Canon mi tenta abbastanza...dalla caratteristiche sembra ottima per le macro....oltre alle svariate funzioni...che ne dite?? Il prezzo è quasi uguale!! Grazie a chiunque mi risponderà!!! |
Aspetta le review della Canon S2.. usciranno da qui a poco.
Cmq la panasonic è una gran macchina.. |
quoto ;-)
|
Scegli Canon e vai tranquillo!
veramente affidabili e di qualità.... ;-) |
foto
Si aspetta le recensioni della canon se vuoi, ma le ottiche LEICA che monta la Panasonic sono il massimo #36# #19
|
sapete come si comporta la Panasonic negli scatti ravvicinati di 2-4 cm?
nelle caratteristiche c'è scritto" Macro meno di 10 cm "..vorrei fotografare in vasca alcuni miei ospiti a distanze molto ridotte ....la Canon dovrebbe permettere di realizzare macro da 0 cm in su...luce permettendo. Sapete quando usciranno le recenzioni e in quale sito poterle trovare? :-) :-) |
io andrei su canon, anche se non so come si comporta nelle macro, una gran bella macchina
|
macro
Quote:
|
la macchina fotografica, soprattutto quella digitale, non è solo obiettivo... ma soprattutto elettronica, e canon in questo è imbattibile, almeno sulle compatte...
imho le foto della panasonic non sono un gran che... canon è secondo me molto molto superiore... |
La distanza macro della Panasonic è 5cm. La panasonic è ottima nelle macro.
http://www.imaging-resource.com/PRODS/FZ5/FZ5A13.HTM http://www.megapixel.net/reviews/pan...z5/fz5-gen.php qui la vedi bene.. le reali dimensioni (è la più piccola tra le macchine in questione) e alcuni photo test. C'è anche una recensione su dpreview ... confermano che come macchina zoom compatta , la FZ5 è attualmente la migliore. Ovviamente escusa la S2 che non è ancora stata testata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |