![]() |
acquario per ristorante
ciao a ttti... devo progettare e realizzare 1 acquario da mettere nella spiaggia ristorante di mio zio in costa azzurra (sarebbe all aperto e quindi molto caldo)
ovviamente le dimensioni non devono essere eccessive e deve essere adibito a stoccaggio di aragoste e cicale per poi essere ..be insomma..mangiate direi soprattutto che refrigeratore consigliate??? serve una sump?? filtraggio??? andrebbe collocato accanto ai tavoli ..be e un po difficile da descrivere....l arredamento comunque in cui va inserito e molto di tendenza |
ci vuole una vasca in vetrocamera... e la temperatura deve essere FREDDA...
le aragoste non vivono al caldo... quindi il fatto che sia all'aperto e' estremamente negativo... La vetrocamera serve per evitare che formi sulle pareti esterne litri e litri di condensa... P.s. prova a mettere la mano nelle ARAGOSTIERE di una pescheria o ipermercato. e ti renderai conto... Ciao Duccio ;-) |
|
Quanno se magna Gippo le sa tutte! :-D :-D
|
e te credo... passo due volte alla settimana da ELITE sulla cristoforo colombo...
e li ce l'hanno la vasca con le aragoste... ci metto sempre la mano dentro... ed il pescarolo mi cazzia due volte su tre... :-D :-D :-D e' piu' forte di me mettere le mani in acqua :-D |
Ma elite c'ha il bk per le aragoste? :-D
|
booo... prima o poi guardo pure sotto...
mi devo portare un compare che distragga il pescarolo :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |