![]() |
temporizzatore per luci acquario
Visto che sono spesso fuori casa per 2 ,3 gg , avrei bisogno di un timer che mi facesse scattare la luce dei neon all'ora giusta e poi spegnarla , logicamente.
Credo di aver visto un apsecie di ciabatta che faceva questa funzione , sapete indicarmi dove trovarla senza dichiarare bancarotta? grazie e ciao |
qualsiasi negozio di elettricità quella mia e' costata 9,90euro
|
Oppure qualsiasi ipermercato nel reparto materiale elettrico. Ne trovi analogici (con i cavalieri) a 6-7€ oppure digitali a qualche € in più. ;-)
|
da ikea ne presi una confezione da 2 timer analogici pagata circa 3 € :-) dopo un anno ancora funzionano
|
Quote:
|
Io l'ho acquistata su EBAY spettacolare digitale con tre prese programmabile n volte per ogni presa.
|
a me i timer ikea sono durati meno di 2 settimane... quoto più un qualsiasi brico o grande magazz di materiali elettrici... te la cavi con meno di 10 euro per dei timer che penso siano un po' migliori...
|
e il mio?
Ciao ragazzi seguivo questa discussione, il mio acquarietto ha 1 sola presa che funziona sia per luci che per il filtro...se spengo uno spengo tutto.
Come si fa? Semmai faccio delle foto se non si capisce...... |
timer
Meccanici da ikea poco prezzo, funzionano bene.
|
Re: timer
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |