![]() |
Avannotto di platy
Ciao, da un pò di tempo la mia platy ha partorito,
purtroppo per colpa della mia inesperienza, sono riuscito a salvare dalle fauci dei genitori, un solo avannotto di platy, attualmente dopo circa 4 mesi dal parto è ancora nella sala parto perchè ho paura che possa essere predato o dai genitori, o dai barbus tytteia o dai tetra rosso, i corydoras non mi preoccupano essendo pesci da fondo! Ora vorrei chiedere a chi è + esperto di me, se posso farlo uscire allo scoperto, è lungo circa 1 cm al momento.....e non vorrei che venisse mangiato! Che faccio , devo farlo uscire? Grazie |
ma è 4 mesi che è nella sala parto?????????????????? beh direi che i barbus coi pecilidi nn centrano molto #24 e 4 mesi in una sala parto mi sembran eccessivi anzi la sala parto non andrebbe usata ...........
|
Quote:
Ho anche un altro acquario 210 netti, se i barbus tytteia li mettessi li assieme ai tetrazona botia labeo e pangio? Tornando al discorso precedente, se lo caccio dalla sala parto, con quei pesci riuscirebbe a vivere? |
tra quelli che hai nominato, dai genitori e dai cory di certo non verrebbe predato (dai cory mai, dai genitori perché ormai è grande). per gli altri non saprei.
direi che è u nmiracolo che ti sia sopravvissuto così tanto in sala parto! attenzione che probabilmente per questo è un pesce un po' 'disadattato', disabituato a stare in vasca con qualsiasi altro pesce: scegli bene esemplari che non gli diano fastidio almeno per il momento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |