![]() |
catalogo
che ne dite di organizzare una nuova sezion del forum dove far inserire agli amministratori le dimensioni delle vasche e ognuno poi mette la propria panoramica?
Mi è venuta questa idea dovendo realizzare una nuova vasca e volevo prendere spunto da altre vasche simili, ma con la ricerca non si riesce a trovare dele immagini di vasche simili. io avevo pensato a delle suddivisioni per dimensioni standard e poi man mano che sorgono le necessità aggiungere anche le non standard per esempio 45x45x45 80x50x50 90x60x60 120x60x60 ecc. dove ognuno mette le proprie foto cercando di non inserire commenti, congratulazioni, domande o richieste, nel caso vista la vasca nel "catalogo" poi si chiede informazioni in un'altra area cosa ne pensate? |
esiste già,mostra e descrivi il tuo acquario marino ..............di foto ce ne sono quante ne vuoi... ;-)
|
si lo so che c'è la sezione mostra e descrivi il tuo acquario, ma se vuoi vedere delle vasche 80x50x50 avoglia a girare, poi molte volte ci sono dei particolari dei coralli e per vedere quant'è grande la vasca bisogna accedere al profilo o al mio acquario..
io invece intendevo un catalogo con le classificazioni per dimensioni vasche e all'interno la panoramica e basta, tipo le schede sui coralli, poi nel caso si vanno a fare ricerche pù mirate su quell'utente, sulla vasca e sulle tecniche. |
a me l'idea piace.....al max se nn si vuole creare una sezione nuova si potrebbero creare delle sottocategorie di Mostra e descrivi il tuo acquario marino...
|
Bella idea tipo catalogazione di dimensione o punti luce , che alla fine sono i piu importanti ;-)
|
anche a me l'idea piace ;-) sarebbe come avere un album fotografico subito consultabile e prendere spunto. Bell'idea b14g10 #25 #25
|
piace molto anche a me... #22
|
Con questo vorrei suggerire anche agli utenti che metteranno la propria panoramica della vasca, di tenere aggiornato il profilo per evitare inutili post tipo "che illuminazione usi?" "che pompe hai di movimento ecc", il post deve servire esclusivamente per attirare un utente interessato a quel tipo di vasca a leggere il profilo della vasca in questione. Mi sembra inutile specificare di nuovo tutta l'attrezzatura visto che già esiste il pulsante "il mio acquario"
che ben vengano altri suggerimenti in modo da organizzare una rapida consultazione. |
Se ti interessa questa è la mia 80 lung. x 70 larg. x 70 altez., allestita il 22/07/06 #21 #21 #21 #21 #21 #21 http://www.acquariofilia.biz/allegati/vasca_436.jpg
|
sembra un'ottima idea e penso che sia una sezione molto interessante ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |