![]() |
45 Litri finalmente funzionante
Grazie ai consigli e suggerimenti dei tanto gentili partecipanti al forum, sono arrivato alla definizione del mio 45 litri. Attualmente ci sono 6 Platy, 3 Velifere e 3 Coridoras Aeneus.
Allego foto e se ci sono ulteriori consigli o rimproveri li accetto volentieri. Ringrazio ancora e saluto http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf2464_726.jpg |
Bravo, hai saputo sfruttare la bellezza di alcune piante poco esigenti ma molto belle #25 , mi piace così anche senza sfondo nero.
Al limite potevi mettere un fondo più neutro, ma non stà affatto male. |
è carino :-)) la spatiphilium è da paludario lo sai? non dura a lungo completamente sommersa. non aggiungerei altri pesci perchè le velifere diventano grossine :-))
|
bello bello #25 #25
|
bravo molto molto bello!! #25 #25
|
Belle le piante..io non avrei messo quella ghiaia giallina..e invece puoi mettere uno sfondo nero..con le piante da un bell'effetto..cmq è molto carino..un consiglio non mettere troppi pesci.
|
#25 complimenti carino davvero cmq quoto #include, la ghiaia gialla non piace neanche a me -20 bè gusti personali ovviamente
|
Grazie di cuore per i complimenti. Sapeste quante volte sono stato con le mani in acqua prima di arrivare a questo risultato. Leggere, leggere, leggere #24 : alla fine qualcosa si impara... #17 .
Ma la volete sapere la vera storia della ghiaia gialla? Neanche a me piace tanto ma me la ritrovo perchè qualche giorno dopo l'allestimento sono andato nel negozio solito e ho visto una vasca addobbata con sola ghiaia gialla: sarà stato per l'effetto delle luci o non so per che cosa ma emanava una luminosità particolare. Arrivato a casa ho cosparso il fondo ma il risultato che volevo non l'ho ottenuto #23 . Pazienza, mica posso togliere le pietruzze una per una... #07 . Saluti cordiali |
Bello, bravo. ;-)
|
Grazie Lisetta. Adesso che ho messo le tre velifere vedo che nel complesso c'è un pò di caos forse dovuto al numero eccessivo... Non saranno troppi 6 Platy e 3 velifere per 45 litri? #24 . Tranne se col tempo gli inquilini stabiliranno la propria zona di nuoto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |