AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Domandina veloce prima di avviare il mio acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=6152)

feddy70 11-05-2005 22:41

Domandina veloce prima di avviare il mio acquario

Ho finito oggi di collegare i tubi per il movimento a fondo vasca e volevo riempirla di acqua per provare che il tutto tenesse a dovere e provare anche una cosina piccola piccola (che potrebbe farmi svuotare l'acquario in casa inondandola). :-D :-D
Uso acqua normale di rubinetto? #13
Metto del sale normale da cucina per lavare la vasca e le tubature?
Voi come avete fatto?
Chiaramente poi la svuoterei per metterci l'acqua d'osmosi e il sale ma per ora volevo solo fare una prova generale.

Fatemi sapere.
Grazie.

Per sapere qualcosa in più, questa è
la mia vasca 150x60x60

WebMaster 11-05-2005 22:46

acqua ,sale da cucina....avvii le pompe e 40 kg di pasta....poi mega spaghettata

keronea 11-05-2005 22:46

metti solo un pò d'acqua di rubinetto ma non lasciarcela dentro appena provata e pulita levala e riempi con acqua osmotica e un buon sale tipo Preis

;-)

ci sono ovunque :-D

feddy70 11-05-2005 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Baglio
acqua ,sale da cucina....avvii le pompe e 40 kg di pasta....poi mega spaghettata

Non scherzare, amore, la faremo con tutto il forum la spaghettata, ma chi non arriva con una talea non sarà ammesso!!! :-D :-D :-D
E poi dobbiamo dare i confetti, ricordi?

Quote:

Originariamente inviata da keronea
metti solo un pò d'acqua di rubinetto ma non lasciarcela dentro appena provata e pulita levala e riempi con acqua osmotica e un buon sale tipo Preis

ma non devo metterla fino all'altezza del pozzetto e anche 1\3 il livello della sump? come faccio altrimenti a provare che tutte le tubature tengano, considera che ho fatto il lavoro da sola e penso di dovermi aspettare di tutto.

Comunque ditemi pure, così domattina provo sicuramente.

WebMaster 11-05-2005 22:56

Quote:

Originariamente inviata da keronea

;-)

ci sono ovunque :-D

guarda che troveresti anke me.... ;-)

Pack 11-05-2005 23:00

io porto la salsa alle vongole da mettere negli spaghetti! sono ammesso ugualmente?? #19

WebMaster 11-05-2005 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Pack
io porto la salsa alle vongole da mettere negli spaghetti! sono ammesso ugualmente?? #19

azz Pack come nn potresti mancare...ti supera solo la competenza e la conoscenza nel settore...siano i benvenuti chi sa'...anke perche voi nn ci crederete ma qui sembra davvero una centrale termonucleare in miniatura.....ok entra.. ;-)

Pack 11-05-2005 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Baglio
ti supera solo la competenza e la conoscenza nel settore...

cioè? quale competenza? -05

feddy70 12-05-2005 00:20

Ok ok la spaghettata ve la faccio, ma ditemi quanta acqua devo mettere.
Non devo riempirla del tutto, non conviene provare tutto fin che ci sono?

Ho già capito, volete solo mangiare a sbafo, ok, ma ricordatevi che siete invitati solo se mi offrite una talea !!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D

bart_85 12-05-2005 00:31

ma ke si mangia qui????? :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48.