![]() |
Domandina veloce prima di avviare il mio acquario
Ho finito oggi di collegare i tubi per il movimento a fondo vasca e volevo riempirla di acqua per provare che il tutto tenesse a dovere e provare anche una cosina piccola piccola (che potrebbe farmi svuotare l'acquario in casa inondandola). :-D :-D
Uso acqua normale di rubinetto? #13 Metto del sale normale da cucina per lavare la vasca e le tubature? Voi come avete fatto? Chiaramente poi la svuoterei per metterci l'acqua d'osmosi e il sale ma per ora volevo solo fare una prova generale. Fatemi sapere. Grazie. Per sapere qualcosa in più, questa è la mia vasca 150x60x60 |
acqua ,sale da cucina....avvii le pompe e 40 kg di pasta....poi mega spaghettata
|
metti solo un pò d'acqua di rubinetto ma non lasciarcela dentro appena provata e pulita levala e riempi con acqua osmotica e un buon sale tipo Preis
;-) ci sono ovunque :-D |
Quote:
E poi dobbiamo dare i confetti, ricordi? Quote:
Comunque ditemi pure, così domattina provo sicuramente. |
Quote:
|
io porto la salsa alle vongole da mettere negli spaghetti! sono ammesso ugualmente?? #19
|
Quote:
|
Quote:
|
Ok ok la spaghettata ve la faccio, ma ditemi quanta acqua devo mettere.
Non devo riempirla del tutto, non conviene provare tutto fin che ci sono? Ho già capito, volete solo mangiare a sbafo, ok, ma ricordatevi che siete invitati solo se mi offrite una talea !!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D |
ma ke si mangia qui????? :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |