![]() |
Vi ricordate il venustus?
Molti di voi ricorderanno quel venustus che avevo e che ho portato via in negozio per prendere i pesci di Marco. Beh da poco sono andato e l'ho visto ancora lì nella vaschetta da 50 litri... allora ho preso la decisione forse per molti esagerata (ma sono un sentimentale) di trovare un modo per tenerlo almeno fino a che non trovo una casa degna.... l'idea era di tenerlo in 130 cm ma purtroppo o per fortuna ho trovato un 110X30X40 a 75 euro e l'ho preso al volo.... certo non è il massimo ma meglio di dove sta ora.
Pensavo. lo lascio solo oppure gli metto una femmina? Se poi qualcuno passa in sardegna e lo vuole, lo aspetto! ;-) |
Non si può non apprezzare il tuo gesto. Complimenti! Purtroppo è un pesce difficile da piazzare, ma non demordere. Senz'altro da te (per un pò) sta meglio che al negozio!
|
Vabbeh.... mi voglio rovinare...ho messo pure 5 euro di sfondo... non ci azzecca molto con le rocce.... ma spero si accontenti... :-D :-D
[quote:bf93b45cb8]Non si può non apprezzare il tuo gesto[/quote:bf93b45cb8] Grazie http://www.acquariofilia.biz/allegati/sfondo_300.jpg |
Cacchio!!! E' uguale al mio!!!
Solo che mi manca il venustus :-D :-D :-D |
Buon alibi per comprare un'altra vasca :-)) :-))
Ale |
Quote:
|
complimenti per il gesto #25 #25 #25 una cosa ma adesso lo hai ripreso il venustus?ciao e facci sapere
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |