AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   il mio 1° 360litri Malawi NEW FOTO PAG.2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=61335)

xaipher 03-11-2006 14:09

il mio 1° 360litri Malawi NEW FOTO PAG.2

ciao a tutti, sono approdato anche io al Malawi!...

La vasca è 360litri Lordi 120*50*60 con 2pompe di movimento Askoll e filtro askoll Fe-4 che presto sarà affiancato da un pratiko300.

Le rocce sono di 2 tipi: Rocce di Fiume per i basamenti delle rocciate e Travertino Rosa Calcareo per le sommità delle rocciate

Lo sfondo è fatto in casa: Poliuretano espanso con ghiaia di fiume extrafine ambrata mista a corteccia di Castagno trattata e ricoperta di plastivel.

I legni: Ho inserito 2 tipici legni di Manila e tra poco inserirò due Grosse radici di Castagno trattate.

I pesci: per il momento ho un bellissimo Pulpican Maschio di 6Cm e un piccolo melanocrhomis j. giallo entrambi regalati da EFFE_ESSE ;-) .

Anzi cerco un po di malawitosi qui a Roma...se qualcuno ne ha mi contatti pure. :-))

Grazie mille a tutti per consigli e critiche :-)

Raul3 03-11-2006 14:22

Molto Bello. Complimenti #25

xaipher 03-11-2006 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Raul3
Molto Bello. Complimenti #25

Grazie mille :-)

tizeta 03-11-2006 14:37

La cosa più bella di tutte le foto è il poster dei Linkin Park #22 #22 #22 #25

Dai, complimenti anche per la vasca. :-))

Leonraul 03-11-2006 14:40

Ma dormi con le bombole e la maschera? :-D :-D :-D

Scherzo.

Non male ;-) personalmente avrei lasciato senza sassi la piccola parte centrale e avrei messo sabbia bianca in ultimo l'anubias la porterei in baso sulla rocciata si sinistra mi sa che prende troppa luce.....ma..... De Gustibus #22

xaipher 03-11-2006 14:45

Quote:

Originariamente inviata da Leonraul
Ma dormi con le bombole e la maschera? :-D :-D :-D

Scherzo.

Non male ;-) personalmente avrei lasciato senza sassi la piccola parte centrale e avrei messo sabbia bianca in ultimo l'anubias la porterei in baso sulla rocciata si sinistra mi sa che prende troppa luce.....ma..... De Gustibus #22

Più che con le bombole e la maschera mi converrebbe dormire con i tappi alle orecchie, con 6filtri in funzione ;-)

La sabbia bianca è in arrivo... l'anubias aspetto di inserire la radice Grande di Castagno così ce la ancoro sopra... ;-)

xaipher 03-11-2006 15:04

Quote:

Originariamente inviata da tizeta
La cosa più bella di tutte le foto è il poster dei Linkin Park #22 #22 #22 #25

:-)) :-)) :-)) :-))

Effe_Esse 03-11-2006 15:28

Re: il mio primo 360litri Malawi

Quote:

Originariamente inviata da xaipher
ciao a tutti, sono approdato anche io al Malawi!...

Grande!!!! Bella vasca. Mi piace perché è "varia" e movimentata. #25

Avrai visto che sto "tastando il terreno" per vedere se c'è qualcuno a Roma che vuole fare uno scambio Mbuna-Aulonocara. Se non ci dovessi riuscire, tra un po' te ne regalo altri (magari mi puoi aiutare tu anche a trovare qualcuno a cui avanzano delle Aulonocara!).

Se nel frattempo trovi la femmina al Pulpican, tieni sempre d'occhio la situazione perché è bello arzillo (te ne sarai accorto). Purtroppo se ne è accorta anche la femmina che mi aveva regalato Majinmbu :-( ma lì c'è stato anche lo zampino di altri due maschioni infoiati e, forse, altre concause di origine intestinale.

Ciaociao.
Effe_Esse

spawn21d 03-11-2006 18:34

ma dormi circondato da acquari bellissimo :-)) :-))

ivanluky 03-11-2006 19:04

Bello il giardino dietro la testiera del letto. #25

Dimenticavo, bello anche l'acquario anche se io non sono un amante delle radici. #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31.